Agenzia Il Girasole immobiliare

DAL 1999 AL VOSTRO SERVIZIO

L'agenzia Il Girasole s.n.c. di Fabio Alberto Golia & C. è nata nel settore delle locazioni stagionali di ville e appartamenti al mare e in montagna, per poi crescere e allargare il proprio raggio d'azione al settore immobiliare, inteso a 360°. Obiettivo principale è soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti, in ogni fase della trattativa. Questo impone inevitabilmente un costante lavoro di aggiornamento, che garantisce alla nostra clientela serietà, professionalità, competenza e affidabilità. L'agenzia è da sempre impegnata nel settore turistico, proponendo per le vacanze in Italia o all'estero, al mare o in montagna, case adatte a tutte le esigenze: ville, residence, appartamenti, agriturismo. Il lavoro prosegue, con lo stesso impegno, estendendosi all'attività di locazione e compra/vendita di immobili nel nostro territorio. Numerosissime sono infatti le nostre proposte di affitti e vendite in città, periferia o nei centri dell'aquilano.

I nostri clienti possono contare sull'efficienza di tutti i servizi:


  • dalla valutazione tecnica gratuita alla selezione della clientela;
  • dall'assistenza nel corso della trattativa alla scelta del mutuo più conveniente;
  • dalla stipulazione dei contratti di locazione (standard o con agevolazioni fiscali);
  • a qualsiasi altro servizio che il caso concreto può richiedere.


Vendite

Nella vendita l'obiettivo che noi cerchiamo di perseguire costantemente è soddisfare le esigenze del cliente attraverso un servizio di qualità. Per fare ciò ci avvaliamo delle più moderne tecnologie, in particolare internet e i nuovi canali di comunicazione. La nostra strategia vincente è la nostra serietà oltre alla nostra competenza e professionalità.

Tutela del cliente

Chiunque può improvvisarsi agente immobiliare, ma solo un agente immobiliare iscritto alle Associazioni di categoria e con una certa esperienza, ha la possibilità di trattare tutte le fasi della traslazione con professionalità e sicurezza, impegnandosi a rispettare un rigoroso codice deontologico.